
Ho avuto il piacere di evidenziare la bellezza dei costumi di Laura, la qualità e comodità del capo che si appoggia dolcemente su ogni corpo. Ho posato volentieri per gli scatti fotografici di questo progetto perché molte volte le donne curvy e plus size hanno difficoltà nel trovare dei costumi che ci facciano sentire a nostro agio. Per molte donne non è facile mettersi “a nudo” motivo per cui ho posato con la consapevolezza della donna che sono.
Il progetto Bodypositive
In questo shooting ho avuto l’opportunità di celebrare la bellezza delle creazioni sartoriali di Laura Brioschi. Ogni capo, interamente realizzato in Italia, è un’opera d’arte che esalta le forme femminili, regalando comfort e sicurezza.
Ho scelto di collaborare a questo progetto body positive perché credo fermamente che ogni donna, indipendentemente dalla taglia, debba sentirsi a proprio agio e bella nel proprio corpo. I costumi da bagno di Laura Brioschi sono la dimostrazione che è possibile coniugare stile, qualità e inclusività che rendono più facile anche alle taglie curvy e plus size scegliere di mettersi “a nudo” più serenamente.
Come sono questi costumi da bagno curvy?
Perché scegliere me?
Sono una professionista appassionata e versatile, con una forte sensibilità per le tematiche legate alla body positivity e all’inclusività. Amo sperimentare nuovi stili e trovare soluzioni creative per ogni progetto. Sono convinta che la moda possa essere uno strumento potente per far sentire bene le persone e valorizzare la propria individualità.




