Atelier Personal Dress, l’onore di indossare un sogno…

Essere stata scelta come modella per Atelier Personal Dress è stato un onore.
Avere la possibilità di dimostrare che anche una donna curvy può sentirsi una principessa nel giorno del suo matrimonio è stata un’esperienza indimenticabile.
L’atelier ha saputo valorizzare le mie forme, creando un abito su misura che mi ha fatto sentire bellissima e unica. La loro filosofia, che celebra la bellezza di ogni donna, indipendentemente dalla taglia, mi ha conquistata fin dal primo momento.

L’Atelier Personal Dress è una piccola fucina di idee: potrete trovare abiti da sposa e cerimonia già pronti per essere indossati oppure potrete creare da zero il vostro abito da sposa.

Elisa e Monia, le titolari, faranno in modo che il vostro sogno diventi realtà: vi guideranno personalmente nella scelta del modello che valorizzi la vostra fisicità, che esprima la vostra personalità.

Ogni abito diventa unico perché personalizzato ad arte sulla donna che lo indossa, come fosse una seconda pelle. In questa occasione ho avuto l’onore di posare per questo brand per portare all’esaltazione che anche una donna curvy può essere una vera principessa nel giorno più bello della sua vita… il matrimonio.

Ho accettato la proposta di collaborazione per la filosofia di questo atelier ovvero le donne possono essere uniche e meravigliose indipendentemente dalla taglia.

Perché scegliere me?

Sono una professionista appassionata e versatile, con una forte sensibilità per le tematiche legate alla body positivity e all’inclusività. Amo sperimentare nuovi stili e trovare soluzioni creative per ogni progetto. Sono convinta che la moda possa essere uno strumento potente per far sentire bene le persone e valorizzare la propria individualità.

Vuoi scoprire di più sui miei progetti? Contattami!

Carrello
Torna in alto